Come abbiamo già detto in un nostro video pubblicato dal nostro capo redattore, abbiamo più volte spiegato le dinamiche dei Consulti di Cartomanzia Gratuiti che puoi trovare online.
Per scelta, le cartomanti che abbiamo selezionato rimarranno ferme sulle tariffe concordate con i vostri operatori poiché risultano essere le migliori sul mercato italiano.
L’inganno che spesso si cela dietro un consulto di cartomanzia gratuito è proprio quello di credere che in una manciata di minuti una cartomante possa rispondere a tutte le vostre domande. Vi invitiamo a guardare il video del nostro capo redattore e a riflettere su quanto ha fatto emergere. Ci scusiamo per i nostri colleghi che ancora non capiscono che la cartomanzia se impostata con l’inganno difficilmente aiuterà chi vuole interpellarla con serietà. E vi invitiamo a leggere attentamente ogni singola riga e messaggio che chiaramente vi sta dicendo che si tratta di un raggiro accuratamente studiato.
A tal punto vogliamo anche precisare che non intendiamo abbindolarvi con una fantomatica promozione per vedervi spendere il quadruplo dei soldi in una linea che poi non risponderà alla vostra domanda che merita la totale attenzione e la pratica risoluzione della stessa. Manterremo questo numero al massimo della sua efficienza impegnandoci qualora ce ne fosse l’opportunità di continuare a diminuire il costo nel tempo e non di alzarlo.
Valutate attentamente quanto possa essere facile tirare in inganno una persona con l’idea che questa possa accedere ad un consulto di cartomanzia totalmente gratuito. Se non credete a quello che vi stiamo dicendo… a conferma di quanto scritto sul sito stiamo provvedendo a pubblicare dei video che confermeranno quello che vi abbiamo appena rivelato.
Se doveste decidere di voler tentare la chiamata verso uno dei numeri di cartomanzia gratuita è bene che voi sappiate prima di telefonare la domanda da porre alla cartomante che vi risponderà. Riflettete bene su quella che è la vostra situazione, sentimentale, lavorativa o economica e cercate di sintetizzare al meglio la domanda da fare.
Tenete in considerazione che la cartomante, per rituale, vi farà una serie di domande per aiutarsi a interpretare le carte. Potrebbe chiedervi la vostra data di nascita, il giorno in cui vi siete lasciati, il giorno in cui avverrà la firma dei contratti o il nome della persona che state per incontrare. Qui la vostra onestà e la vostra velocità di risposta potrebbe rivelarsi fondamentale.
La velocità con la quale porrete la domanda iniziale determinerà la possibilità per la cartomante di riuscire a rispondere alla vostra domanda in quei pochissimi minuti di consulto gratuito.
La connessione con le carte richiedere la riuscita di una forte connessione con le carte. Pensare di poter fare un consulto al telefono è già una cosa molto difficile e quello che ovviamente cercherà di fare la cartomante è offrirsi la possibilità di accorciare quella distanza che per ovvie ragioni esiste tra di voi. Le domande molto personali la aiuteranno ad avere un quadro più chiaro non solo per la mera lettura delle carte ma anche perché è necessario creare una connessione.
Cosa succede se si mente alla cartomante per metterla alla prova
Provate. Convincervi del contrario sarebbe fiato sprecato. Però provate a fare un ragionamento molto basico. Andate dal dottore accusando un male e a questo gli dite che il male che accusate è sul torace anziché sulla schiena. Il dottore si fiderà di voi e inizierà a cercare il problema sul torace. Farà tutti gli accertamenti del caso per arrivare al punto e una volta completate le ricerche quasi sicuramente penserà che stiate cercando solo un pretesto per allontanarvi dal lavoro. Per educazione potrebbe essere facile che non vi dirà nulla ma continuerà a pensare che lo avete raggirato. Con la cartomante lo scenario è molto simile con la differenza che però state pagando una piccola somma al minuto che nell’insieme potrebbe rivelarsi una spesa folle per cercare di rispondere alla vostra domanda. Vi conviene mentire per provare a vedere se vi prenderà per folli? Non importa se si tratterà di un consulto di cartomanzia gratuita o pagato la sintesi sarà sempre la stesa: “Non avrà senso il risultato del consulto”.
La risposta è semplice: “il vostro!”. Non importa che si tratti di un consulto omaggio o a pagamento è la vostra predisposizione a parlare ed ascoltare che determina quale sia il miglior momento per richiedere una consulenza. Spesso affrontiamo situazioni difficili nel quotidiano che non sempre ci mettono in una condizione di lucidità precaria. Cercate sempre di prendervi qualche minuto prima di chiamare. Rilassatevi e prendete dei profondi respiri. Non lasciatevi condizionare dalle situazioni che vi hanno preoccupato fino a qualche minuto prima non vi aiuteranno a porre la domanda giusta e sopratutto non vi indurranno a riflettere troppo sulla situazione che vi ha portato a chiamare.